. Gigi Mastrangelo #1 Ufficial Forum .

Reply
Come Avete Iniziato a Giocare a Pallavolo?
icon10  view post Posted on 5/10/2007, 17:19Quote

σρρσѕтιиα_14

Group: .Founder.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/9/2009, 22:40

Ciao a tutti...Volevo chiedere a tutti voi pallavolisti com'è ke avete cominciato a giocare!!!Io personalmente ho cominciato 5 anni fa (cm vola il tempo!)...Prima odiavo (si avete capito bene) la pallavolo...Ero + un maschiaccio,e giocavo sempre a calcio...Poi mi sn segnata a basket...X 2 anni ho giocato in una squadra di SOLI maschi (più la mia amica),e mi sn divertita un sacco...Poi quando nn potevamo + giocare coi maschi xk eravamo cresciute,abbiamo dovuto cambiare società...Andando in una squadra di ragazze...Solo ke nn mi stavano x niente simpatiche,e nn mi affiatavo nel giocare cn loro...L'estate di quell'anno ho cominciato a giocare a beach volley...E mi è piaciuto talmente tanto ke decisi di iscrivermi a pallavolo...Ora sono un'opposto mancino da 2 anni,e sn stata un centrale x 3...E nn riesco + a mollare questo sport,ke x me è troppo importante e bello!!!>

image

-->My Blog<--

My Forums

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 5/10/2007, 17:24Quote

ASROMA TI AMO <3

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 17:40

io ho giocata..a pallavolo alle elementari ..ora nn ci gioco ..xke sono proprio incapacce....ma se dobbiamo fare una partitella a schiaccia ..io ci sono sempre..eeheehheh^^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/10/2007, 18:17Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/3/2009, 19:23

Devo fare una premessa: nella mia vita gli sport per cui ho veramente dato il massimo sempre sono la pallavolo e il pattinaggio di velocità.
Nel lontano 2002 venivo da 4 anni da pattinatrice ad altissimi livelli (il mio ex allenatore è primatista mondiale, nonchè allenatore della nazionale seniores) ed ero una bambina di 11 anni che era stufa delle pressioni di un agonismo portato all'esasperazione... Mi presi un anno sabbatico per "riposarmi" da tutto ciò che voleva dire gare e comincia piscina. Ma non ce la facevo, mi stringe il dovermi confrontare solo con me stessa ho sempre avuto bisogno del confronto con gli altri. E allora smisi anche piscina e dopo vari provini cominciai lo sport che ora scandisce le mie giornate e mi fa battere il cuore: la pallavolo. E anche se magari non sono ai livelli in cui ero da pattinatrice non mi interessa, vivo quando sono in pantaloncini e con una palla in mano, questo mi basta.

fa rumore camminare tra gli ostacoli del cuore.....

p3RozZ4 sO f4ShiOnAbL3!!!!!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/10/2007, 22:52Quote

σρρσѕтιиα_14

Group: .Founder.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/9/2009, 22:40

Grande Glò!!!

image

-->My Blog<--

My Forums

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 17/9/2008, 14:00Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/9/2009, 18:44

a dir la verità a me nn piaceva la pallavolo...più che altro nn me ne sn mai interessata, infondo a me piaceva il calcio, giocavo per strada con gli amici e poi mi divertivo a vedere le partite in tv ma solo xkè c'era mio padre...mia sorella all'età di 10 anni e mezzo si è iscritta nella palestra della nostra scuola al corso di minivolley ed io allora avevo solo 5 anni e mezzo e da li è cominciata la mia passione...nn comincia subito a giocare ma andavo sempre dietro a mia sorelle nelle sue partite e mi piaceva...in quegli anni però ankora nn seguivo in volley in tv, forse ero trp piccola...mentre ero in terza elementare, frequentavo un corso di balli di gruppo e il pomeriggio quando mi ritrovavo con gli amici, oltre a giocare a calcio cominciavamo a fare qlk passaggio a volley, anke se tt eravamo un po' incapaci...la mia prima vera insegnante è stata mia sorella...infatti quando ho cominciato pallavolo ero la più brava, già sapevo fare i fondamentali...all'inizio della quarta elementare mi è venuta la varicella e sono stt a casa per quasi due settimane e alla fine della malattia dissi a mia madre che volvevo inziaiare pallavolo nzieme ad altre tre mi amike...ora sono ben 5 anni e mezzo ke gioco, di cui 3 di minivolley e 2 di campionati under 14 come centrale...da quest'anno si comincai una nuova avventura, molto probabilmente in under 16 o addirittura in terza divisione...baci!

...voglio vivere come te...
image image image

...dopo quattro anni di attesa, c'è un piccolo spiraglio...una possibilità...
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
4 replies since 5/10/2007, 17:19

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: