| |
 Advanced Member
    Group: MemberPosts: 206 Location: <Dove Finisce Il Mare> Status:  | |
| a dir la verità a me nn piaceva la pallavolo...più che altro nn me ne sn mai interessata, infondo a me piaceva il calcio, giocavo per strada con gli amici e poi mi divertivo a vedere le partite in tv ma solo xkè c'era mio padre...mia sorella all'età di 10 anni e mezzo si è iscritta nella palestra della nostra scuola al corso di minivolley ed io allora avevo solo 5 anni e mezzo e da li è cominciata la mia passione...nn comincia subito a giocare ma andavo sempre dietro a mia sorelle nelle sue partite e mi piaceva...in quegli anni però ankora nn seguivo in volley in tv, forse ero trp piccola...mentre ero in terza elementare, frequentavo un corso di balli di gruppo e il pomeriggio quando mi ritrovavo con gli amici, oltre a giocare a calcio cominciavamo a fare qlk passaggio a volley, anke se tt eravamo un po' incapaci...la mia prima vera insegnante è stata mia sorella...infatti quando ho cominciato pallavolo ero la più brava, già sapevo fare i fondamentali...all'inizio della quarta elementare mi è venuta la varicella e sono stt a casa per quasi due settimane e alla fine della malattia dissi a mia madre che volvevo inziaiare pallavolo nzieme ad altre tre mi amike...ora sono ben 5 anni e mezzo ke gioco, di cui 3 di minivolley e 2 di campionati under 14 come centrale...da quest'anno si comincai una nuova avventura, molto probabilmente in under 16 o addirittura in terza divisione...baci! |
| | |