. Gigi Mastrangelo #1 Ufficial Forum .

Reply
...al palazzetto...ke passione!
view post Posted on 16/9/2008, 18:44Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/9/2009, 18:44

io quando ho visto per la prima volta mastro dal vivo sn completamente sbiancata...era il 31 marzo del 2007 ed ero andata a vedere con la mia squadra di volley la partita di Roma vs Perugia e, aspettando di entrare, mentre paralvo con le mie amike, ho girato la testa e ho visto arrivare dal fondo della strada il bel gigi...per il momento era tutto tranquillo, infondo era normale vederli arrivare, doveva giocare...ma dopo qualke minuti mi sono resa conto ke veniva dalla nostra parte ed in quel momento nn c'ho visto pił, avevo il cuore ke batteva a duemila ed ero completamente bianca in faccia (le mie amike dopo nn finivano di prendermi in giro raccontandomi la faccia ke avevo fatto)...solo dopo mi sn resa conto ke ci trovavamo proprio daanti l'entrata atleti...comunque nel momento in cui lui č passato davanti a noi a 1 metro di distanza, io e mia sorella con estrema gentilezza ce ne siamo uscite con: "Buonasera!"...e lui con tono tutto incazzato ci ha risposto: "buonasera!nuonasera!"...con un vocione assurdo...ke figuraccia!cmq nn ho smesso di andare al palazzetto e alla fianle di coppa cev ho fatto pure invasione di campo e mi sn fatta fare l'autografo sulla maglietta di savani, ma con la mia fortuna ho beccato il momento in cui gli facevano l'intervista e mentre lui rispondeva alle domande del giornalista io mi stavo spupazzando il figlio Samuele e lui, logicamente, se ne č accorto e a fine intervista mi ha guardato e si č messo a ridere!era troppo bello quel bimbo...kissą se da grande diventerą come il padre!vbb...a presto!

...voglio vivere come te...
image image image

...dopo quattro anni di attesa, c'č un piccolo spiraglio...una possibilitą...
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 16/9/2008, 18:44

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: